[Verdebinario] TRASHWARE how to

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 10 Dic 2014 15:42:42 UTC

> vorrebbero dei computer riqualificati ne servono a partire da  2

 Li ho rimandati a giovedì 18 prossimo,  in modo tale che possiamo avere
 un elenco completo dei pc e portatili e delle sottoscrizioni che
invierò per email
> così chiedo anche info + precise per collegamento internet visto che hanno un contratto in sede, credo.

> Gli va bene anche il monitor a tubo catodico.

> Va tenuto da parte un pc farcito di giochi che doneremo all'associazione Bambi per la pediatria in ospedale.

Ottimo, domani sgomberiamo, vediamo cosa c'è di utilizzabile e donabile e contattiamo ecologia oggi o chi di dovere per il resto :)