[Verdebinario] TRASHWARE how to

Mer 10 Dic 2014 15:38:34 UTC

Ciao,

sono stata contattata dall'associazione  "Essere e Tempo " di Aprigliano
tramite il CSV che li ha indirizzati,

vorrebbero dei computer riqualificati ne servono a partire da  2

Li ho rimandati a giovedì 18 prossimo,  in modo tale che possiamo avere un
elenco completo dei pc e portatili
e delle sottoscrizioni che invierò per email
così chiedo anche info + precise per collegamento internet visto che hanno
un contratto in sede, credo.

Gli va bene anche il monitor a tubo catodico.

- Va tenuto da parte un pc farcito di giochi che doneremo all'associazione
Bambi per la pediatria in ospedale.
La presidente mi ha detto che organizziamo la consegna agennaio dopo le
feste.

ciao