[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Mer 10 Dic 2014 21:52:59 UTC

Il giorno 10 dicembre 2014 22:36, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> On 10/12/2014 18:00, Irene De Franco wrote:
>
> [...]
> togliamo la crema di nocciola e quella di fichi.

eliminandole facciamo aperitivo solo salato

> oh mica sti prezzi valgono per tutti. mica mi svendo cosi' pe 4 denari.
> e comunque il cameriere de quo apparecchia e sparecchia. non serve. :-)

"servire" ha tanti significati tra cui quello al punto 2 lettera b
http://www.treccani.it/vocabolario/servire/

per l'allestimento dobbiamo andare prima per  preparare la tavola  ci vuole
un pò di tempo
abbiamo bisogno di vettovaglie: caraffe, bicchieri di vetro tu dici, ma chi
li porta?, qualche posata
e qualche vassoio, l'occhio vuole la sua parte.

> vuol dire che non li trovate nel form di prenotazione del sito utopico

> un* schiav* che sostiene il cameriere nei momenti di mancamento, e gli
> fa acqua e zucchero. ergo te o una come te! ;-P

c'è sempre una gerarchia! :D

> li mettiamo!
>
> riepilogo:

> (potremmo fare anche il vinbrule' se abbiamo come riscaldare sul posto)

non sono indicate le quantità dei vasetti di olive e crema di carciofi,
quanto pesano ? sono piccoli o grandi? ce la facciamo?

> io devo prenotare adesso altrimenti domani non riesco che sono in
> viaggio e arrivo ad un orario per cui le prenotazioni sono chiuse.
> a limare o declinare ci siamo sempre. entro venerdi' sera.

> oghei

ok, perchè i Ladri domani mattina mi danno una risposta
così vediamo di limare non credo di declinare

ciao

Irene