[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 10 Dic 2014 23:08:34 UTC

On 10/12/2014 22:52, Irene De Franco wrote:
> per l'allestimento dobbiamo andare prima per  preparare la tavola  ci
> vuole un p̣ di tempo
> abbiamo bisogno di vettovaglie: caraffe, bicchieri di vetro tu dici, ma
> chi li porta?, qualche posata
> e qualche vassoio, l'occhio vuole la sua parte.
scodelle per cani, stuzzicadenti, ecc... porto io!
devo solo prendere i bicchieri (spaiati) al gas.
l'ordine lo ritira muglierma.

ci sentiamo telefonicamente lunedi' nella tarda mattinata che ho cose da
spicciare prima.

> non sono indicate le quantità dei vasetti di olive e crema di carciofi,
> quanto pesano ? sono piccoli o grandi? ce la facciamo?
a forza! casomai li allunghiamo con l'acqua! :-D
saluti