[Verdebinario] telescrivente militare

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 16 Dic 2014 22:17:42 UTC

Il giorno 16 dicembre 2014 22:55, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> (che ne ha gia' prese due e ci garantisce che non ce ne pentiremo)
>>
> Guarda, io sono favorevole.
> Ma spero che decisioni di questo tipo in futuro siano un po' più condivise.

Io invece non sono molto favorevole, perché altrimenti non ha senso parlare
di programmazione economica e wishlist, purtroppo cose interessanti su ebay
ne passano spesso ma dobbiamo avere il coraggio (perché capisco che quando
c'é un'occasione non è affatto semplice) di chiudere il browser ed andare
avanti :D