[Verdebinario] telescrivente militare

Mar 16 Dic 2014 22:29:12 UTC

Il giorno 16 dicembre 2014 23:17, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Io invece non sono molto favorevole, perché altrimenti non ha senso
> parlare di programmazione economica e wishlist, purtroppo cose interessanti
> su ebay ne passano spesso ma dobbiamo avere il coraggio (perché capisco che
> quando c'é un'occasione non è affatto semplice) di chiudere il browser ed
> andare avanti :D

vero,

lo abbiamo sempre detto e di fatti abbiamo perso i "cosi" sovietici a causa
dei costi e perchè avevamo già deciso di destinare una cifra analoga   per
la partecipazione di Enzo e Paolo a Brusaporto poi non andato a buon fine.

è stata precipitosa data l'occasione

 avendo il quadro economico sempre presente

di cui faccio periodicamente il rendiconto e a

fra entrate da riscuotere : Ninux e pc riqualificati

e la cifra abbordabile 60 euro

ho pensato che avermmo potuto farlo.

da sempre è tutto condiviso  e continuerà ad esserlo sia prima che dopo

infatti la spesa non è stata nascosta ma partecipata :)

nonostante il freno a mano :P ho deciso di prenderla,

scusate me ne assumo le responsabilità.