[Verdebinario] telescrivente militare

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 16 Dic 2014 23:34:20 UTC

Tue, Dec 16, 2014 at 11:17:42PM +0100, Santo Caruso wrote:

> Io invece non sono molto favorevole, perche' altrimenti non ha senso parlare

guarda, con una certa esperienza e con molte meno risorse
economiche delle vostre, al momento, posso tranquillamente
affermare che, ok la programmazione e parlare di pianificazione,
ma ci sono momenti in cui certe spese vanno fatte perche' si
tratta di occasioni che NON si ripresentano mai. le
telescriventi di tipo molto piu' scadente vanno dai 200 euro in
su, e fanno cagare. questa, ripeto, e' un gioiello che saremo
tra i pochi a poter mostrare, ne era rimasta solo una e la cifra
in ballo e' comparabile ad una pizza per 4 persone

capisco la pianificazione, ma non staremo esagerando un
attimino? :)

ps noi ne abbiamo prese DUE. a scopo dimostrativo sono quanto di
piu' fico, trasportabile e pratico possa esserci per eventi di
ogni tipo :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]