[Verdebinario] telescrivente militare

Mer 17 Dic 2014 20:07:54 UTC

Il giorno 17 dicembre 2014 14:16, Santino Caruso <santo.caruso a gmail.com>
ha scritto:

> non ho detto fa schifo buttiamola al mare, ho detto affrontiamo questo
> discorso IN FUTURO diversamente, la spesa non è eccessiva possiamo
> sostenerla tranquillamente, non era questo il punto.
> Fare una donazione personale non affronta/risolve la questione sollevata
> da me e non è ASSOLUTAMENTE necessaria, non bisgna ingigantire le cose, può
> rimanere benissimo com'é, dico solo POI ragioniamo insieme come affrontare
> queste eventualità che sono capitate/capiteranno sicuramente anche in
> futuro, PUNTHO.

Ehi non ho ingigantito niente! :) tranquillo!!!

mi è sembrato corretto fare la donazione PUNTHO :)

sono d'accordo che non affronta/risolve la questione, penso che non si
ponga la questione nel senso che

abbiamo stabilito una wish list e delle priorità di massima, forse dovremmo
riprenderla in mano più spesso per aggiornarla.

Queste eventualità sono capitate/capiteranno sempre e comportano una rapida
consultazione,
possiamo magari stabilire un tetto:  al disopra di una certa cifra ad
esempio 60-70 euro abbandoniamo e al disotto se il pezzo merita prendiamo.

pensare ad un tot di casistiche all'anno,

oppure se ci sono urgenze di acquisto, e c'è la possibilità economica
personale, si prende senza consultare  e poi si propone all'associazione se
interessa e se può acquisirlo restituendo i soldi
con un meccanismo a valle che non abbiamo esercitato molto.

ad esempio, fino ad ora gli acquisti di Emiliano sono diventati oggetti
donati al MIAI per sua scelta
ma magari si vuole recuperare la spesa, se non è possibile farla subito la
persona si mette in stand by per risarcirla in un momento migliore

possiamo valutare ciò che vogliamo
perchè anche il ragionamento l'abbiamo sempre condiviso :)

> w il SISTHEMA sovietico :D

oh SISTHEMA SISTHEMA SISTHEMA che t'ancathena! :)

http://drittedelmago.blogspot.it/2010/03/blog-post.html