[Verdebinario] telescrivente militare

Mer 17 Dic 2014 12:12:13 UTC

Il giorno 16 dicembre 2014 23:29, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> vero,
>
> lo abbiamo sempre detto e di fatti abbiamo perso i "cosi" sovietici a
> causa dei costi e perchè avevamo già deciso di destinare una cifra
> analoga   per la partecipazione di Enzo e Paolo a Brusaporto poi non andato
> a buon fine.
>

> è stata precipitosa data l'occasione
>
>  avendo il quadro economico sempre presente
>
> di cui faccio periodicamente il rendiconto e a
>
> fra entrate da riscuotere : Ninux e pc riqualificati
>
> e la cifra abbordabile 60 euro
>
> ho pensato che avermmo potuto farlo.

> [...]

Visto che Emiliano titubava e voleva prenderla personalmente per fare la
donazione a Verde come

sta facendo anche troppo spesso, e dato che un pò di fondi li abbiamo ho
insistito per usare la paypal di Verde

quindi , mi assumo la responsabilità di ciò,

 ho fatto una personale  donazione equivalente di 61,80 a Verde

la telescrivente è  un dono natalizio al MIAI da parte mia :)

ciao