[Verdebinario] telescrivente militare

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 17 Dic 2014 13:16:19 UTC

Il 17/12/14 13:12, Irene De Franco ha scritto:
> Il giorno 16 dicembre 2014 23:29, Irene De Franco
> <irenedefranco a gmail.com <mailto:irenedefranco a gmail.com>> ha scritto:
>     è stata precipitosa data l'occasione
> Visto che Emiliano titubava e voleva prenderla personalmente per fare la
> donazione a Verde come
> sta facendo anche troppo spesso, e dato che un pò di fondi li abbiamo ho
> insistito per usare la paypal di Verde
> quindi , mi assumo la responsabilità di ciò
non ho detto fa schifo buttiamola al mare, ho detto affrontiamo questo
discorso IN FUTURO diversamente, la spesa non è eccessiva possiamo
sostenerla tranquillamente, non era questo il punto.
Fare una donazione personale non affronta/risolve la questione sollevata
da me e non è ASSOLUTAMENTE necessaria, non bisgna ingigantire le cose,
può rimanere benissimo com'é, dico solo POI ragioniamo insieme come
affrontare queste eventualità che sono capitate/capiteranno sicuramente
anche in futuro, PUNTHO.

w il SISTHEMA sovietico :D