[Verdebinario] telescrivente militare

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 17 Dic 2014 16:56:34 UTC

Beh dai se capita un'occasione unica nella vita (perchè questa lo è e penso che batta tutti i casi), se i soldi ci sono e se l'oggetto è su un canale dove lo possono vedere milioni di persone... si DEVE agire al più presto possibile, non vedo dove sia il "problema".
Anch'io circa 10 giorni fa ho deciso di prendere per 150 Euro un Commodore SX-64 per il Museo senza stare ad aspettare settimane per il verdetto della lista e leggere tante parole dette così dietro una tastiera...
L'ho fatto perchè so che a volerlo prendere costa molto di più e sono sicuro al 99% che non ne sono mai arrivati a Cosenza, quindi in qualità di co-curatore museale l'ho fatto e basta, utilizzando il denaro derivato dalla cessione della montagna di Power Mac non funzionanti ("affare" che ho gestito esclusivamente io da solo, e che mi ha portato via molto tempo).

Siamo un Museo che conserva ed espone reperti storici, queste casi sono la normalità secondo me, non stiamo parlando dell'acquisto di un bene strumentale sul quale temporaneamente si può fare a meno e comunque reperibile sempre, nè tantomeno si parla della collezione privata di qualcuno.
Quindi come sottolinea Irene è anche sbagliatissimo secondo me che ogni poco Emiliano debba "rimetterci" di tasca propria per evitare chissà cosa!
E' giusto secondo me che questi 61 Euro vengano prelevati dal fondo cassa di Verde e così sia, amen.

Altra cosa che non gradisco molto (nessuno la prenda sul personale perchè non è la prima volta che accade e le persone sono diverse) sono i commenti negativi di chi sta in letargo per mesi e poi si sveglia all'improvviso rivendicando coinvolgimento.
Ogni settimana organizziamo decine di cose coinvolgenti e meravigliose per le quali abbiamo anche e soprattutto bisogno non di una ma di tante mani, ma all'atto pratico siamo sempre gli stessi 4-5 a fare, costruire e inventare (per voi e per gli amici, Tassoni).
Io che sono strettamente coinvolto perchè lo VOGLIO anche se in realtà non potrei so di questa telescrivente da una settimana e diedi subito il consenso (anzi, ho detto DEVE STARE QUI, ORA :D).