[Verdebinario] telescrivente militare

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 17 Dic 2014 17:09:41 UTC

Vincenzo.  Io credo che come al solito si stiano ingigantendo le
questioni.  Il tuo esempio è diverso perché mi risulta che in questi casi
hai sempre anticipato e poi ti è stato rimborsato, ma qui si sta mettendo
una richiesta di maggiore condivisione come se fosse una condanna per
ammutinamento.

Poi appunto non lamentiamoci se a fare le cose rimangono le stesse 4/5
persone.

 Altra cosa che non gradisco molto (nessuno la prenda sul personale perchè
non è la prima volta che accade e le persone sono diverse) sono i commenti
negativi di chi sta in letargo per mesi e poi si sveglia all'improvviso
rivendicando coinvolgimento.