[Verdebinario] telescrivente militare

asbesto asbesto a freaknet.org
Mer 17 Dic 2014 20:54:06 UTC

Wed, Dec 17, 2014 at 05:56:34PM +0100, Vincenzo Colacicco wrote:

> Altra cosa che non gradisco molto (nessuno la prenda sul personale perche' non e' la prima volta che accade e le persone sono diverse) sono i commenti negativi di chi sta in letargo per mesi e poi si sveglia all'improvviso rivendicando coinvolgimento.
> Ogni settimana organizziamo decine di cose coinvolgenti e meravigliose per le quali abbiamo anche e soprattutto bisogno non di una ma di tante mani, ma all'atto pratico siamo sempre gli stessi 4-5 a fare, costruire e inventare (per voi e per gli amici, Tassoni).
> [...]

SOTTOSCRIVO

semplicemente perche' ci siamo passati anche noi. Nessuno se ne
abbia a male, ma noi usiamo dire "chi c'e', FA".

Altrimenti e' solo caciara inutile e non se ne esce piu'. E chi
se la prende, beh, e' in mala fede :)

Serve fiducia, specie in chi c'e', e fa, costantemente, da anni.

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]