[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 21 Dic 2014 10:02:55 UTC

> le copie con copertina morbida sono vendute  a 45 euro mentre con copertina rigida a 60.

65 non 60 - e comunque non ne abbiamo con copertina rigida.

> Domanda: le nostre copie, che ci ha lasciato Paolo come contributo al MIAI e portate alla Ubik, la vendita resta a noi o va a Paolo? perchè non ne abbiamo parlato sul momento visto il movimento di gente

L'intero ricavato va a noi e questo lo si sa da prima che portassi il pacco che li contiene in sede, valgono come donazione per l'M24.
Scusatemi ma a volte non so se sono io che non parlo o se non vengo proprio ascoltato...