[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Paolo Cognetti p.cognetti a gmail.com
Dom 21 Dic 2014 10:18:09 UTC

Se ve ne servono altre copie, come accordi, appena disponibili ve le invio
ad un prezzo che permetta di avere un ricavo per l'associazione.

Paolo