[Verdebinario] OCCHIO Al Bit (organizzazione finale)

Dom 21 Dic 2014 19:56:40 UTC

Il giorno 21 dicembre 2014 19:29, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>
> i Ladri di Luce lunedì sera si riuniscono per decidere anche su quando
> incontrarci per fare
> una riunione congiunta a copnsuntivo dell'esperienza.
>
> ci chiedono quale giorno va bene a noi.
>
> Gli ho rispotso che possiamo vederci davanti ad una pizza oppure
> ne approfittiamo e ci riuniamo al TAG,
> in ogni caso non credo prima di Natale, ma sicuramente dovremmo farlo
> prima di smontare la mostra.

ho comunicato sia a loro che al TAG  dei calendari e della sottoscrizione.
inoltre ho già fatto il bonifico di 244,00 euro iva inclusa al 22% per il
pagamento.

ciao