[Verdebinario] OCCHIO Al Bit (organizzazione finale)

Mar 23 Dic 2014 10:13:00 UTC

Il giorno 21 dicembre 2014 19:29, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>
> i Ladri di Luce lunedė sera si riuniscono per decidere anche su quando
> incontrarci per fare
> una riunione congiunta a copnsuntivo dell'esperienza.

buondė ecco la risposta stamattina:

"Come promesso ieri abbiamo parlato di quando poterci incontrare per
discutere insieme di Occhio al BIT :)
Tra i diversi appuntamenti/impegni/ di tutti quanti abbiamo optato per
vederci con l'anno nuovo.
Spero che anche per voi vada bene.
Per il giorno decidete voi senza problemi cosi poi lo comunico agli altri."

personalmente mi va bene che se ci vediamo agli inizi di gennaio,
possiamo incontrarci al TAG per la riunione o davanti ad una pizza :)

ci aggiorniamo.

ciao