[Verdebinario] Corso Blender + Blender Day

Lun 22 Dic 2014 20:37:40 UTC

Il giorno 18 dicembre 2014 11:41, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> ciao
>
> aggiornamento:
>
> mi ha chiamato una referente del dip. di fisica, informandomi che per
> completare la richiesta
> è necessario produrre anche un'assicurazione civile per danni a terzi.
>
> l'aula sarebbe una delle consolidate ponte carrabile, ci viene fornito il
> proiettore.
>

> valutiamo anche questa novità, nel frattempocerco info sui costi e
> consiglio al CSV

raga
alla fine ne ho parlato con il direttore di fisica,
e c'è la soluzione. per assicurare i corsisti con un costo ragionevole
e sostenibile sia a livello personale che se vogliamo associativo.
vi risparmio un pò di parole per tutti i dettagli

 la macchina organizzativa prosegue possiamo fare il corso nella consoidata
di fisica ed in regola.

ciao