[Verdebinario] Corso Blender + Blender Day

Mar 30 Dic 2014 23:38:25 UTC

Il giorno 22 dicembre 2014 21:37, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Il giorno 18 dicembre 2014 11:41, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com
>
> ciao

> raga
> alla fine ne ho parlato con il direttore di fisica,
> e c'è la soluzione. per assicurare i corsisti con un costo ragionevole
> e sostenibile sia a livello personale che se vogliamo associativo.
> vi risparmio un pò di parole per tutti i dettagli
>
>  la macchina organizzativa prosegue possiamo fare il corso nella
> consoidata di fisica ed in regola.

stamattina mi sono riunita sia con il direttore che con il segretario del
dipartimento di fisica.

Per fare le cose in regola con l'assicurazione, stipuleremo una convenzione
con il dipartimento in modo tale che per l'assicurazione si configura una
collaborazione reale e godere di un'estensione dell'assicurazione del
dipartimento con un costo molto contenuto, possiamo così fare il corso
nell'aula di fisica piano ponte carrabile vicino al cubo 31C

la convenzione è una cosa bella e positiva che può aprire anche nuovi
scenari
deve essere approvata dal consiglio di dipartimento che ci sarà a gennaio,
di fatto già abbiamo avuto modo di collaborare con questo dipartimento in
passato sia con un corso che con la donazione di materiali museali in tal
modo  abbiamo conquistato credito.

Giorno 2 gennaio devo incontrare di nuovo il direttore e il segretario per
presentare la convenzione, farò domanda anche per l'uso del logo di
dipartimento per utilizzarlo negli eventuali attestati e  sito di
iscrizione, visto che si configura il patrocinio del dipartimento di fisica.

Buona notte
Irene