[Verdebinario] Report riunione del 18-12-2014

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 23 Dic 2014 14:23:21 UTC

Mon, Dec 22, 2014 at 09:33:16PM +0100, Irene De Franco wrote:

> ne abbiamo accennato in qualche riunione passata,
> Ritengo che sia il primo obbiettivo 2015:)

ne ho visto uno semplice, carino e mantenibile con poca fatica
fatto da emiliano. io direi mettiamolo su senza pensarci un
attimo, altrimenti sta cosa non avra' mai fine

e' un danno enorme non avere un sito di riferimento per il museo

e' ora di agire

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]