[Verdebinario] Report riunione del 18-12-2014

Mar 23 Dic 2014 15:27:20 UTC

Il giorno 23 dicembre 2014 15:23, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha scritto:

> ne ho visto uno semplice, carino e mantenibile con poca fatica
> fatto da emiliano. io direi mettiamolo su senza pensarci un
> attimo, altrimenti sta cosa non avra' mai fine
>
> e' un danno enorme non avere un sito di riferimento per il museo
>
> e' ora di agire

e di programmare..

Gabriele, ne siamo consapevoli,  ne abbiamo parlato e scritto tante volte...
il sito del MIAI è urgente tanto quanto aggiornare quello di Verde Binario.

siamo in pochi attualmente a mantenere una continuità, abbiamo cercato di
programmare, a volte ci siamo riusciti e abbiamo rispettato un programma a
volte no.

Mi piacerebbe fare un pò l' analisi delle esperienze fatte durante l'anno,
confrontarsi,
perchè queste sono interessanti per capirsi e continuare meglio, me lo
aspetterei in un contesto associativo, è un bilancio che ci sta fare
autocritica.

Altrimenti è un prosegure alla fin  fine un pò rozzo, e non ce lo possiamo
più permettere per vari motivi e a vari livelli.

E' stato un anno pesante e impegnativo per l'associazione, poteva andare
anche meglio.
Sicuramente è stao un anno dignitoso con un obbiettivo raggiunto ta gli
altri : un dialogo con l'UniCal.

Il sito riflette quello che siamo. Non è solo qualcosa pubblicato in rete,
comporta anche delle sinergie diverse nel back end

facciamo macinare un pò le teste e
now it is time to rest :)