[Verdebinario] OCCHIO Al Bit (organizzazione finale)

Mar 23 Dic 2014 21:58:52 UTC

Il 20/12/2014 21:06, Irene De Franco ha scritto:

> diciamolo per mare e per monti che è possibile prenotare le copie del
> calendario tirmate e fimbrate  fino a 100
> con un contributo minimo di 5 euro e la finalizzazione del ricavato.

ho piazzato la notizia sul sito e in otomatico su twitter (rincarero'
presto la dose su tw)

facebook anyone?

IMHO ora:

- va inviata una mail agli aficionados di tutta italia, che piu' o meno
ogni anno ne vogliono delle copie. gli indirizzi si possono reperire
ravanando tra le mail inviate gli scorsi anni.

- va inviata una mail alle varie ML cittadine e portato il calendario ai
prossimi eventi (27 alt-art e 28 citta' dei ragazzi)

- ciascuno inoltri ai suoi contatti personali con ogni mezzo necessario
(cit.), condividendo status su fb, fwdando email, retweet, reblog, re-etc.