[Verdebinario] ALT ART

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 25 Dic 2014 15:35:13 UTC

Il giorno 24 novembre 2014 18:36, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> l'evento si svolge il 27 dicembre ed e' articolato in due fasi
>
> 1) "mercatino" dalle 20 alle 23:30
> 2) concerti, dalle 23:30 in poi
>
> noi siamo invitati a partecipare alla prima fase,
> con l'allestimento di un banchetto da smantellare verso le 23

da FB:

"Ciao cari, volevamo ricordarvi che l'appuntamento per il 27 Dicembre è
previsto alle ore 18.00 visto che alle 19.30 apriamo le porte. Attendiamo
conferma e vi auguriamo un buon natale."

Io posso arrivare per le 20.00 e restare fino a chiusura ed
impacchettamento finale.
Chi c'é?