[Verdebinario] ALT ART

Sab 27 Dic 2014 09:21:06 UTC

Il 25/12/2014 16:35, Santo Caruso ha scritto:

> da FB:
>
> "Ciao cari, volevamo ricordarvi che l'appuntamento per il 27 Dicembre è
> previsto alle ore 18.00 visto che alle 19.30 apriamo le porte.
> Attendiamo conferma e vi auguriamo un buon natale."
>
> Io posso arrivare per le 20.00 e restare fino a chiusura ed
> impacchettamento finale.
> Chi c'é?

io posso allestire e restare fino a fine serata.

passo da verde binario verso le 17, prendo la mamestation,
un tot di calendari, volantini/brochures e qualcos'altro (un pong?)

...ci vediamo li? sara' una serata carina! [0] :)

tra gli stand del mercatino c'e' chi vende dischi in vinile,
libri e retrocose varie, ...ottimi regali per la befana!

---
[0] http://www.babooshka.it/