[Verdebinario] ALT ART

Sab 27 Dic 2014 12:32:56 UTC

Il giorno 27 dicembre 2014 10:21, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> Il 25/12/2014 16:35, Santo Caruso ha scritto:
>
>  da FB:

Ciao

ci sono anche io, ho inviato la newsletter,
purtroppo nella news non mi è stato consentito di agganciare link!
per cui sono messi per  esteso gli indirizzi. vabbè  chiederò numi, l'ho
sempre fatto ma la finestra non mi rispondeva...

per favore mettete su fb la notizia
c'è anche un evento fb
https://www.facebook.com/events/528792563923939/?notif_t=plan_user_invited

ciao