[Verdebinario] VerdeBinariux

Sab 27 Dic 2014 12:46:50 UTC

Il giorno 24 dicembre 2014 15:49, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Cari amici,
>
> secondo me non dovremmo parlare di oboli ninux, perchè l'accesso a
> ninux è gratuito, chi è in ninux.org può accedere alla nostra rete
> privata interna o alla rete interna di qualsiasi altro nodo a patto
> che ci sia il consenso e la strumentazione adatta ( configurazioni,
> metodo ).
>
> Vi chiedo lo sforzo di tentare di dividere le due cose, ovvero rete
> 192.168.1.0/24 ( nella quale abbiamo il gateway internet ) da
> ninux.org, i soci che contribuiscono al mantenimento della nostra rete
> [...]

 Ciao,

mi fa piacere leggere questa email, perchè si pone l'attenzione sui
contenuti e sull'uso delle parole e si invita ad essere precisi, lo abbiamo
fatto tante volte discutendo di vendita / sottoscrizione e altro.

Ho scritto con una certa fretta ma i concetti mi sono chiari, e dopo un
anno di percorso qualcosa è maturato.

Vediamo se si riusciranno a seminare nuove storie positive.

Ciao