[Verdebinario] prop(agit)osta

fraticello fraticello a autistici.org
Sab 1 Feb 2014 00:03:18 UTC

On 29/01/2014 07:52, fraticello wrote:
> On 26/01/2014 09:17, fraticello wrote:
> lavoro ancora per cercare la soluzione migliore, attendiamo l'operazione
> bartolini e poi procediamo.
che posseno morere tutti i bartolini, pure i lieviti.

sono stato alla filiale di rende visto che e' impossibile
parlare/inviare un fax. alla fine ho parlato col direttore e non mi ha
saputo dare una quotazione. mi ha detto che mi fara' sapere.

continua l'esplorazione, sia da qui che da li'.

al 99% la spedizione sara' su pallett.
per quanto riguarda le macchine, al momento quelle che possono partire
sono una decina in tutto. le altre ci vuole marzo inoltrato.

la servernovela continua, paga il canone con una piccola sovratassa!