[Verdebinario] prop(agit)osta

Dom 2 Feb 2014 20:09:11 UTC

Il giorno 01 febbraio 2014 01:03, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> che posseno morere tutti i bartolini, pure i lieviti.
>
> sono stato alla filiale di rende visto che e' impossibile parlare/inviare
> un fax. alla fine ho parlato col direttore e non mi ha saputo dare una
> quotazione. mi ha detto che mi fara' sapere.
>
> continua l'esplorazione, sia da qui che da li'.
>
> al 99% la spedizione sara' su pallett.
> per quanto riguarda le macchine, al momento quelle che possono partire
> sono una decina in tutto. le altre ci vuole marzo inoltrato.
>
> la servernovela continua, paga il canone con una piccola sovratassa!

ciao abbiamo detto in riunione di scrivere una lista di prenotazioni e di
avere un pò di cautela sulla raccolta dei soldini e sul costo  con chi si
prenota  oerchè non avendo info precise e tu ora ci dici che ci vule
addirittura marzo inoltrato, potremmo fare brutta figura,

be carefull!