[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Sab 1 Feb 2014 13:01:51 UTC

On 01/02/2014 13:40, Vincenzo Colacicco wrote:

> Vanno preparate le immagini per i nuovi target con le dovute
> ottimizzazioni, si potrebbe partire come base da quella attuale e
> aggiungere/rimuovere caratteristiche.

si, partiamo dall'immagine attuale, che IMHO va rivista completamente,
possibilmente aggiornata a debian wheezy con desktop mate [0] (oppure si
puo' valutare di usare direttamente la distribuzione linux mint [1], che
ha gia' una vestione "mate" preconfezionata).

quale sia la scelta, personalmente auspico che la prossima immagine
"Classic" sia corredata di un nostro manuale, un pdf da lasciare sul
desktop come facemmo per la gloriosa versione "lenny" [2].

do la mia disponibilita' sabato prossimo h15.30/16.00 per rivedere
insieme a chi vuole l'immagine attuale e iniziare l'upgrade.

- - -
[0] http://mate-desktop.org/
[1] http://www.linuxmint.com/
[2] http://www.verdebinario.org/images/stories/manuale_lenny.pdf