[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 1 Feb 2014 15:21:45 UTC

Il giorno 01 febbraio 2014 14:01, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> si, partiamo dall'immagine attuale, che IMHO va rivista completamente,
> possibilmente aggiornata a debian wheezy con desktop mate [0] (oppure si
> puo' valutare di usare direttamente la distribuzione linux mint [1], che ha
> gia' una vestione "mate" preconfezionata).

Io ho wheezy ma penso che installare mint direttamente sia pių conveniente.
Immagino abbia qualche facilitazione in pių su java/flash/adobe rispetto a
debian pura. Mate č il mejo senza paragoni.

> quale sia la scelta, personalmente auspico che la prossima immagine
> "Classic" sia corredata di un nostro manuale, un pdf da lasciare sul
> desktop come facemmo per la gloriosa versione "lenny" [2].
>

> do la mia disponibilita' sabato prossimo h15.30/16.00 per rivedere insieme
> a chi vuole l'immagine attuale e iniziare l'upgrade.

Mint !