[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 1 Feb 2014 23:23:51 UTC

> Ragazzi bisogna fare l'immagine della pennetta clonezilla per replicarla su altre pennette.> E' possibile che in fiera staremo a clonare... :)

Io ho l'immagine sia su una pennetta che su un HD!
Hanno però bisogno di un CD con clonezilla per partire.
Mi sono visto la procedura per crearla bootabile con Clonezilla ma richiede che vi siano create due partizioni, partizionare la mia pennetta sarebbe significato "non poterla più utilizzare con Windows" perchè M$ non concepisce il partizionamento di unità flash... -.-"