[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 1 Feb 2014 23:43:04 UTC

Il 02 febbraio 2014 00:23, Vincenzo Colacicco
<uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:
> Mi sono visto la procedura per crearla bootabile con Clonezilla ma richiede
> che vi siano create due partizioni, partizionare la mia pennetta sarebbe
> significato "non poterla più utilizzare con Windows" perchè M$ non
> concepisce il partizionamento di unità flash... -.-"
uhm.. mi sembra strano..... non potrai vedere il contenuto della
partizione linux (a meno che non installi l'utility ext2fs) ma vabbé
questo è normale.. ma la seconda partizione puoi sempre farlo in fat32
e la puoi utilizzare come meglio ti pare... cmq se ti interessa la
possiamo vedere insieme..