[Verdebinario] Ninux

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 12:13:56 UTC

Grande! bello .. mi piace .. mi piace anche l'idea di un countdown che ti faccia rimanere sulla pagina per leggere cosa è il progetto.. aggiungerei dei link ad esempio a ninuxoo e gli altri servizi interni

 e dato che devo fare degli hotspot (anche solo per accesso alla rete interna senza internet) non era male su wikizzassi il tutto in un tutorial su una pagina su wiki.ninux.org

che ne dici?

Un abbraccio

BornAgain

stelitano.dario a gmail.com