[Verdebinario] Ninux

Dom 2 Feb 2014 12:48:05 UTC

On 02/02/2014 13:13, Dario Stelitano wrote:

> Grande! bello .. mi piace .. mi piace anche l'idea di un countdown che
> ti faccia rimanere sulla pagina per leggere cosa è il progetto..

hey!

...contribuisci anche tu alla descrizione!

soprattutto la parte che riguarda ninux e' migliorabile :)

> aggiungerei dei link ad esempio a ninuxoo e gli altri servizi interni

cosa e' ninuxoo? come si utilizza?

potresti elencare e descrivere brevemente i servizi interni attualmente
disponibili?

> e dato che devo fare degli hotspot (anche solo per accesso alla rete
> interna senza internet) non era male su wikizzassi il tutto in un
> tutorial su una pagina su wiki.ninux.org <http://wiki.ninux.org>
>
> che ne dici?

beh appena abbiamo realizzato il tutto possiamo tranquillamente scrivere
un howto. attualmente esiste solo la pagina web che hai visto, come
bozza di cosa dovrebbe vedere l'utente per i 3 minuti mensili.

personalmente, a livello tecnico ho un quadro abbastanza chiaro di cosa
va fatto per l'hotspot (sostanzialmente configuraresquid+squidguard,
squidguard per il filtro sui contenuti, e squid con la splashpage), ma
aspetterei di avere "chiuso" il tutto prima di scrivere un tutorial.