[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 13:15:24 UTC

> va fatto per l'hotspot (sostanzialmente configuraresquid+squidguard,
> squidguard per il filtro sui contenuti, e squid con la splashpage), ma
> aspetterei di avere "chiuso" il tutto prima di scrivere un tutorial.
>
> ottimo .. squid è pacchettizzato anche per openwrt? sai niente?
> nodogsplash è un pò una palla ..

Il problema è l'I/O disco di squid.
LA cache è su filesystem, inoltre la ram è poca sui routers embedded.
Squid con lo splash screen l'ho sistemato sulla raspberry ma anche l'SD
card è troppo lenta per contare su prestazioni di networking decenti.

A tale proposito mi chiedo come volessimo procedere, se con raspberry o con
PC/Server riqualificato ?
Inoltre questo mese dovremmo pagare la nuova bolletta, mi chiedo sui
consumi come siamo messi.