[Verdebinario] richiesta spazi unical

Dom 2 Feb 2014 14:58:47 UTC

Ciao ragazz*
ho scritto la richiesta di uno spazio indirizzata al Rettore e al Consiglio
di Amministrazione dell'unical

la trovate qui: http://verdebinario.titanpad.com/61
la password è: MIAI-UNICAL

per favore leggetela e fate le eventuali modifiche.

a parte ho scritto una richiesta di incontro con il rettore, in cui
inserisco anche l'invito a visitare la collezione MIAI molto semplice in
modo da non appesantire e non confondere all'interno della richiesta spazi.

Ho aggiornato il curriculum  e vedo che corredo fotografico allegare.

Ho fatto fatica ad essere sintetica  ma esaustiva,
ditemi se va bene

lunedì mattina protocollo tutte due le richieste quella di spazio e quella
di un incontro.

ciao

PS. appena ho un pò di tempo ci vediamo in lista con il report

baci