[Verdebinario] richiesta spazi unical

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 15:39:42 UTC

Il giorno 02 febbraio 2014 15:58, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Ciao ragazz*
> ho scritto la richiesta di uno spazio indirizzata al Rettore e al
> Consiglio di Amministrazione dell'unical
>
> la trovate qui: http://verdebinario.titanpad.com/61
> la password è: MIAI-UNICAL
>
> per favore leggetela e fate le eventuali modifiche.
>
> a parte ho scritto una richiesta di incontro con il rettore, in cui
> inserisco anche l'invito a visitare la collezione MIAI molto semplice in
> modo da non appesantire e non confondere all'interno della richiesta spazi.
>
> Ho aggiornato il curriculum  e vedo che corredo fotografico allegare.

> [...]

Ho cercato di dare un contributo, ridagli un'occhiata.
Ho sostituito giusto alcuni termini, vedi se ti convince.
Se ti và lunedì stesso potremmo andare a farci una camminata... Ci
sentiamo.