[Verdebinario] richiesta spazi unical

Dom 2 Feb 2014 19:56:22 UTC

Il giorno 02 febbraio 2014 16:39, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 02 febbraio 2014 15:58, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com

raga ho modificato e fatto correzioni varie alla richiesta e ho integrato
alcune cose che mi erano sfuggite  domani mattina presto verifico di nuovo,
stampo e protocollo in volata :)

> Ho cercato di dare un contributo, ridagli un'occhiata.
> Ho sostituito giusto alcuni termini, vedi se ti convince.
> Se ti và lunedì stesso potremmo andare a farci una camminata... Ci
> sentiamo.

si ho letto, e andavano bene ma rileggendo la lettera mi è sembrata un pò
farragginosa, eh eh eh bisogna sempre ritornare su uno scritto a distanza
di tempo!

domani mattina protocollo in volata e scappo al lavoro.

Chiunque può leggere il testo della richiesta visto che ho fornito tutti i
dati dell'account su titanpad,  non appena ho il numero di protocollo ve lo
comunico.

non è detto che lo diano al momento, dipende se hanno molto lavoro da fare,
in genere ti rimandano almeno al giorno dopo per averlo.

ciaos