[Verdebinario] scuola sup di Fuscaldo

Mar 4 Feb 2014 13:30:55 UTC

Il giorno 01 febbraio 2014 13:27, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> On 01/02/2014 13:02, Vincenzo Colacicco wrote:
>
>  Probabilmente le operazioni pulizia e allestimento verrano completate
>>
> [...]
>
>  Oggi pomeriggio ci saremo io, Emiliano e Paolo dalle 14 circa.
>>

> io arrivo verso le 15...
>
> noi tre oggi pomeriggio potremmo terminare la ristrutturazione
> dell'allestimento
>
> e domani santino e alessandro possono rimontare la mensola e fare delle
> rifiniture di pulizia.

grande ristrutturazione ! e grande ancata dei soci!

era necessaria, purtroppo la sede era trasandata
ora per non vanificare tutto questo lavoro che periodicamente viene rifatto
a fondocerchiamo di saperci muovere in sede

abbiamo confidenza con lo spazio come se fossimo a casa nostra ma non è
casa nostra, è uno spazio pubblico  altrimenti stiperemo nel dimenticatorio
dell'intercapedine chiunque lasci uno spillo fuori posto :)!

non vanifichiamo il lavoro fatto e completiamolo

respect! :)

come è andata la visita?