[Verdebinario] scuola sup di Fuscaldo

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 4 Feb 2014 14:42:10 UTC

Il giorno 04 febbraio 2014 14:30, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> era necessaria, purtroppo la sede era trasandata
> ora per non vanificare tutto questo lavoro che periodicamente viene
> rifatto a fondocerchiamo di saperci muovere in sede
>
> abbiamo confidenza con lo spazio come se fossimo a casa nostra ma non è
> casa nostra, è uno spazio pubblico  altrimenti stiperemo nel dimenticatorio
> dell'intercapedine chiunque lasci uno spillo fuori posto :)!
>
> non vanifichiamo il lavoro fatto e completiamolo

Ragazzi per la differenziata dovremmo accordarci e muoverci in maniera
strategica.
Questa settimana posso passare io dalla sede, nei giorni comandati, e
portare la differenziata al punto di raccolta.
Mi chiedo se è il caso di fare dei turni, oppure, più semplicemente, di
coordinarci volta per volta in lista (che non sarebbe cmq male).

Mi sà che è richiesto un Topic a parte ! :)

Abbiamo 3 bustoni di multimateriale + 1 busta nel lab.
3 buste di carta
1 busta di pile usate/ossidate/esauste ( li porto alla REM)
1 busta di vetro
2 scatole di RAEE (da portare alla REM)

Ieri c'è stato il residuo ma ne abbiamo veramente poco di questo pertanto
l'ho ignorato.
Domani ci sarà il multimateriale, appuntamento fondamentale !!!!