[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 4 Feb 2014 14:36:30 UTC

Il giorno 04 febbraio 2014 14:21, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il sig Franco ha detto che in genere funziona così spera che ci possa
> essere un posto anche per noi, non è scontato che ci sia, se
> l'organizzazione riesce a vendere gli spazi per due giorni, e che  farà
> presente la nostra disponibilità a partecipare.
>

> Ho detto al sig. Franco che se c'è uno spazio per noi siamo contenti,
> altrimenti è comunque pacifico.
>
> Quindi siamo in attesa di un invito concreto
> intanto prepariamoci non solo per la Fiera.

Mi è stato riferito che quest'anno staremo/staranno ancora più stretti
perchè una serie di spazi sono stati riservati agli espositori che sono,
pergiunta, cresciuti di numero.
Personalmente, all' ARI, ho proposto anche uno stand per Ninux.

L' ARI ha buone intenzioni e idee costruittive da condividere insieme a
noi, se le condizioni saranno favorevoli saremo insieme anche quest'anno :)