[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Mar 4 Feb 2014 13:21:37 UTC

Il giorno 31 gennaio 2014 19:14, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> si avvicina la fiera:
> http://www.fieradellelettronica.com/
>
> i radioamatori sono toghi e con il trashware potremmo fare scintille.
> Sul gaming sarebbe carino fare un Mame, se riesce, giusto per intrattenere
> e mantenersi snelli con il materiale.
>
> chiunque fra noi volesse proporre qualcosa da esporre/scambiare/donare in
> fiera... Perchè no ?
> plotter, motori steppers animati con Arduino, pc riqualificati, ninux,
> interazioni :)

ciao, lo scorso giovedì il sig Franco presidente ARI mi ha chiesto se cio
era arrivato l'invito,
gli ho detto di no e che in genere le due volte precedenti è arrivato a
ridosso dell'evento.

Al che il sig Franco mi ha spiegato che l'idea della fiera è dell'ARI ma
che concretamente la gestiscono altri enti che hanno le possibilità
economiche per organizzare il tutto.

Mi ha spiegato che l'invito arriva tardi perchè si cerca prima di vendere
lo spazio per gli stand e se poi resta qualche "vuoto" si fanno gli inviti.

Gli ho spiegato che ne siamo consapevoli, infatti il primo invito in realtà
è stata la proposta di acquistare uno spazio espositivo, poi abbiamo
spiegato che per un'associazione come la nostra è oneroso essere presenti a
tali condizioni e quindi ci hanno poi offerto uno spazio gratuitamente.

Infatti lo scorso anno l'invito è arrivato tardi e lo spazio era anche +
piccolo.

Il sig Franco ha detto che in genere funziona così spera che ci possa
essere un posto anche per noi, non è scontato che ci sia, se
l'organizzazione riesce a vendere gli spazi per due giorni, e che  farà
presente la nostra disponibilità a partecipare.

Ho detto al sig. Franco che se c'è uno spazio per noi siamo contenti,
altrimenti è comunque pacifico.

Quindi siamo in attesa di un invito concreto
intanto prepariamoci non solo per la Fiera.