[Verdebinario] recupero RAE moci

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 4 Feb 2014 15:19:18 UTC

> 1) quelli di Bovalino, [...] erano
moto documentati sui pezzi storici anche sui canali commerciali...

In effetti, oramai, purtroppo (per noi) chiunque abbia una connessione a Internet sa aprire Ebay e fare una stima del valore di ciò che ha... negli ultimi anni il fenomeno è cresciuto molto (anche perchè sono cresciute a dismisura le campagne pubblicitarie da parte dei siti di annunci).

> 3) Gli ho spiegato che a noi piaceva l'idea di [...] ma mi ha detto che per ora non è possibile.

Mi dispiace, ero molto ottimista e fiducioso, ma arrivati a questo punto direi che non dobbiamo aspettare un giorno di più e chiamare Ecologia Oggi (che preferirei vista l'esperienza molto positiva di Alessandro) o chi di dovere.

Per ora di cadaveri non ne abbiamo più in giro, vediamo di far sparire quella roba entro giovedì...

Tuttavia credo ci sarà un'altra operazione intercapedine fra poco.
Un topic che vorrei se ne discutesse in riunione, con i piedi per terra, è il rapporto spazio (ed possibile carico per un trasloco)/cose che realmente ci servono o potranno realmente servire.

PS: comunque stiamo parlando di Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, quindi di RAEE.