[Verdebinario] recupero RAE moci

Mar 4 Feb 2014 17:55:53 UTC

Il giorno 04 febbraio 2014 16:19, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Mi dispiace, ero molto ottimista e fiducioso, ma arrivati a questo punto
> direi che non dobbiamo aspettare un giorno di più e chiamare Ecologia
> Oggi (che preferirei vista l'esperienza molto positiva di Alessandro) o chi
> di dovere.
>
> Per ora di cadaveri non ne abbiamo più in giro, vediamo di far sparire
> quella roba entro giovedì...

credo peppe si sia preso l'impegno di contattare na delle aziende di
smaltimento,
quanto prima ci dovrebbe fornire una da ta in cui queste passano a
prendersi i cadaveri.

> Tuttavia credo ci sarà un'altra operazione intercapedine fra poco.
> Un topic che vorrei se ne discutesse in riunione, con i piedi per terra, è
> il rapporto spazio (ed possibile carico per un trasloco)/cose che realmente
> ci servono o potranno realmente servire.

si, finiamo la pulizia a fondo prima,  liberiamoci dei carichi  e poi
ragioniamo su questo

> PS: comunque stiamo parlando di Rifiuti di apparecchiature elettriche ed
> elettroniche, quindi di RAE*E*.

vero RAEE!
la fretta è sempre una cattiva consigliera! :)

> dai, puliti dentro e belli fuori! :)

plin plin :P