[Verdebinario] richiesta spazi unical

Mar 4 Feb 2014 18:06:38 UTC

Il giorno 04 febbraio 2014 15:33, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> ho deciso così perchè il calendario è completo non solo di corredo
>>

> Hai fatto bene perchè, di fatto, esprime quello che facciamo e promuove
> l'immagine di verde all'esterno.

lo so che ho fatto bene, ma a scapito di un povero socio ignaro che è
rimasto senza copia originale e mi scuso per questo.
ma mi sono accorta che la brochure non era esaustiva e per produrre
qualsiasi cosa da pubblicare ci vuole tempo non realizzano grafiche e le
contenuti  di getto  vanno curate come abbiamo sempre fatto e il calendario
ne è un esempio

> Speriamo che funzioni.
> Stanno assegnando spazi nel plesso del technest alle associazioni.
> Purtroppo si parla, perlomeno lì, di sale divisibili e pare che abbiamo
> frazionato 20metri quadrati per associazione.
> Noi per il museo avremmo bisogno di qualcosa in più :)

almeno 300 mq, questo era ciò che aveva destinato  a suo tempo l'Unical
stessa.

> Lo scopriremo vivendo.
> Ad ogni modo chi porta interessi nella realizzazione di un progetto,
> spesso, ha una percezione di beneficio derivante da questo.
> Noi dal punto di vista culturale sappiamo bene che genere di beneficio
> apportiamo, dal punto di vista materiale è, invece, il campo di gioco con
> cui confrontarsi, si spera, con i prossimi interlocutori.

vedremo

> Sante parole ! Spargiamo la voce, chiediamo cosa ne pensano, che si sappia
> cosa stiamo facendo e dove vogliamo arrivare !!!

Direi che bisogna pubblicare sul sito, su fb e su twitter il testo della
richiesta.

> Bisogna mettere in moto la comunità che si è creata intorno al museo.

> Secondo me non abbiamo nessun pelo ma una grande coscienza democratica e
> sociale,

Mi fa piacere che usi queste parole, il termine pelo lo ho usato per chi
rosica e appiccica etichette devianti o ha intenzioni malevole nei
confronti di Verde Binario.

Comunque si sappia in giro che abbiamo soci molto pelosi e capelluti :D
Contare tutti i peli dell'associazione  non è facile :P