[Verdebinario] richiesta spazi unical

Mar 4 Feb 2014 18:10:15 UTC

Il giorno 04 febbraio 2014 19:06, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> [...]
 lo so che ho fatto bene, ma a scapito di un povero socio ignaro
 (Emiliano) che è rimasto senza copia originale e mi scuso per questo.

ma mi sono accorta che la brochure non era esaustiva e per produrre
qualsiasi cosa da pubblicare ci vuole tempo.

Non si realizzano grafiche e  contenuti  di getto  si richia di proporsi
male, le pubblicazioni vanno curate come abbiamo sempre fatto e il
calendario ne è un esempio.  Ciò vale per qualsiasi testo . volantino, sito
internet, brochure, tesi, ecc