[Verdebinario] corso giornalismo 2.0

Mar 4 Feb 2014 18:17:59 UTC

On 04/12/2013 17:25, Emiliano Russo wrote:

> ciao lista,
> il nostro amico giuliano
> ci propone una collaborazione per il suo corso "giornalismo 2.0"
>
> http://suduepiedi.net/2013/11/comunicare-il-sociale-nella-rete/
>
> che sara' replicato in calabria, a cosenza [1], all'inizio del 2014.
[...]
> - - -
> [1] probabilmente presso la scuola di piazza dello spirito santo

mi ha contattato massimo, in qualita' di nuovo preside della scuola
dello spirito santo di cosenza. e' stato lui a proporre di replicare il
corso "giornalismo 2.0" a cosenza.

infatti, mi spiegava che nella sua nuova scuola ha trovato l'80% dei
fondi a disposizione delle attivita' extrascolastiche impegnati
nell'erogazione di corsi ECDL.

a partire dal 20% che rimane, vorrebbe iniziare a invertire la tendenza,
proponendo cose piu' originali, come il corso in questione.

siamo rimasti d'accordo che ci aggiorniamo nelle prossime settimane.