[Verdebinario] corso giornalismo 2.0

Mer 19 Feb 2014 18:12:10 UTC

Il 04/02/2014 19:17, Emiliano Russo ha scritto:

> mi ha contattato massimo, in qualita' di nuovo preside della scuola
> dello spirito santo di cosenza. e' stato lui a proporre di replicare il
> corso "giornalismo 2.0" a cosenza.

l'appuntamento con massimo e' martedi mattina, domani sera non riesce a
venire in riunione.

ci vedremo a scuola per discutere del corso, che probabilmente sara'
diverso da quello proposto da giuliano, che non potra' essere a cosenza
per tenere/seguire le lezioni.

faro' a massimo una panoramica sui corsi che abbiamo fatto finora, in
particolare penso che parleremo di "webmaster con strumenti open source"
[0], dato che e' quello che si avvicina di piu' alla proposta originale.
potremmo proporre una terza edizione, o anche fare qualcosa di nuovo.

- - -
[0] http://corsoweb.verdebinario.org/