[Verdebinario] scuola sup di Fuscaldo

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 4 Feb 2014 22:06:07 UTC

Il giorno 04 febbraio 2014 20:05, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> On 04/02/2014 20:02, Santo Caruso wrote:
>
>  Io penso che fare la differenziata sia importante, se ci organizziamo
>>

> attenzione, io dico di differenziare, ma a rende!
>
> facciamo il cestino "carta" e lo buttiamo nel cassonetto "carta" di Rende
> ecc ecc ecc
>
> il vantaggio e' che non siamo legati a un giorno particolare per buttare
> il rifiuto X

Si può fare in caso di emergenza, ma non può essere la prassi.
Pensa se i vigili urbani leggessero la nostra ml :)

Domani libero 3 bustoni di multimateriale.
Magari il mercoledì può rappresentare anche per noi la giornata
Multimateriale, dove si smonta e si divide, si recupera e si differenzia.