[Verdebinario] A Munnezz

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 12:02:15 UTC

Il giorno 05 febbraio 2014 12:43, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> nel punto di raccolta.
> monitor nel punto di raccolta accordiamoci in lista o telefonicamente.
>
> Verrei io, ma dopo le 20 è troppo tardi per me :(
>
> Comunque ragionavo ulteriormente su una decisione presa con Emiliano
> mentre riordinavamo il magazzino, ad un certo punto spuntò un monitor Apple
> abbinato ai PowerMac G4 non funzionante, pensammo di salvarlo portandolo a
> riparare (insieme all'eMac G4 che porterò al centro assistenza Apple a
> Quattromiglia).
> Fuori nella catasta ce n'è un altro color "Bondi Blue", era
> [...]

Enzì è appena passato Santino dal mio ufficio a ing e ci siamo accordati
che mi darà una mano lui dopo le 20.
Abbiamo deciso di "stringare" il RAEE, così da indicare ai condomini che la
consegna è stata accordata con EcologiaOggi e non che buttiamo RAEE
intendendolo come Multimateriale - essendo oggi la giornata del multi.

Andiamo li e svuotiamo lo svuotabile, se c'è qualcosa che intendi
recuperare quando sono a verde ti telefono così mi dici e non sbagliamo.
Dai un'occhiata al cell dopo le 20 !

kisses